ITALIANO

Abernethy è un campo da golf tradizionale, costruito più di cent’anni fa nel terreno naturale e bellissimo delle Highlands. È circondato da pini maestosi ed è un campo adatto a giocatori di golf di qualsiasi livello.

Quasi sempre è possibile giocare senza l’obbligo di aver prenotato un posto in campo. Ad Abernethy son benvenute sia le famiglie, sia coloro che non hanno ancora un certificato di “handicap”. Questo magnifico posto offre anche la possibilità di noleggiare mazze da golf. I golfisti occasionali troveranno questo campo molto gradevole e accogliente, mentre i giocatori più esperti si confronteranno nello short game.

La clubhouse fornisce dei pasti leggeri, delle torte fatte in casa e delle bevande. L’accesso al WiFi è gratuito.

Situato nel parco nazionale delle Cairngorms, Abernethy è una riserva per numerosi animali selvatici. La foresta vicino ai fairways è densamente popolata da scoiattoli rossi, e i ciurli nidificano spesso tra la settima e l’ottava buca. I golfisti potrebbero addirittura intravedere un falco pescatore che porta un pesce negli artigli per dare da mangiare ai suoi piccoli nel famoso nido a Loch Garten.